Nuovo iPhone? Ecco 5 viaggi che potresti fare anziché comprarlo
abd56d6afe96199e5f57c3aba1d5a83b.jpeg
0a70c175a6ed8702ad5e9ced82659e55.jpeg
acca03d679558b7746f9884fd49599da.jpeg
0ec2ebcadf3db7d091aecafc87739ef1.jpg
5491158567eaca2f7c46a480d00732dd.jpg
#Viaggiachetipassa
Featured Item Background

Nuovo iPhone? Ecco 5 viaggi che potresti fare anziché comprarlo In evidenza

(1 Vota)
Scritto da 
on 13/09/2017
5 viaggi al posto del nuovo iPhone 5 viaggi al posto del nuovo iPhone

Prova ad immaginare il viaggio che potresti fare con gli stessi soldi (circa 1000€ ! ). Probabilmente avrai visto la presentazione del nuovo iPhone, ma prima di rompere il salvadanaio per acquistarne uno, leggi qui:

 

1. Thailandia - Bangkok

La città degli angeli

Una città che ha rinnegato il suo passato ma che ne porta ancora i segni La capitale della Thailandia, Bangkok, oggi rappresenta una meta d'eccezione: non è un caso che ogni anno circa 12 milioni di turisti si vanno ad aggiungere ai già 7-8 milioni di abitanti che normalmente vivono qui.

Dai templi ai mercatini: alla scoperta dei misteri di Bangkok Fare gli acquisti su una barca è un'esperienza solo per fashion victim? Assolutamente no. Il Mercato galleggiante di Damnoen Saduak è infatti ambito da tutti i turisti che al termine assicurano che quella appena vissuta sia stata un'esperienza unica al mondo. Da provare.

Un mix di sapori, profumi, emozioni Tanti sono i ristoranti che si trovano in lungo e in largo della città di Bangkok, ognuno pronto ad offrire un'opzione diversa, come la Loy Nava con la sua cena in crociera o Vertigo, che offre la possibilità di mangiare godendo di una vista panoramica eccezionale dal 61esimo piano.

Feste e movida: la frenetica vita della capitale thailandese La notte a Bangkok è piccola: potrete far baldoria fino alle tre di notte, senza timori e senza paura perché la città

Guarda i Viaggi a Bangkok

Bangkok

 

2. Marocco - Tour delle Capitali

Conosci la storia del Marocco attraverso i suoi monumenti

Un percorso meraviglioso che ti offre l'opportunità di conoscere il Marocco. Il tour comprende visite nei luoghi più emblematici della città, affinché possa portare a casa con te un ricordo unico del paese.

Guarda i Viaggi in Marocco

Marocco

 

3. New York

la città che non dorme mai

Tanti sono gli appellativi che si possono affibbiare alla città di New York: è la città che non dorme mai, per via della sua metropolitana aperta 24 ore al giorno e del flusso di gente continuo e la città dei grattacieli per via dei palazzoni enormi che si trovano nel distretto finanziario di Manhattan.

New York si contraddistingue per la sua animata vita artistica: una volta qui non potrete perdervi i più importanti musei della città, come il Moma (museo d'arte moderna), il Metropolitan Museum of Art, il New York Hall of Science, il Skyscraper Museum, lo Staten Island Museum of Arts & Science e il Museo Americano di Storia Naturale.

Quando la cucina non è solo fast food. Se preferite mangiare in posti più raffinati sappiate che New York vanta un elenco lunghissimo di ristoranti di classe, dove gustare i migliori piatti della cucina internazionale.

Gli amanti del podismo sanno che a New York si tiene una delle maratone più famose di tutto il mondo: la gara si celebra la prima domenica di novembre e, oltre a corridori professionisti, partecipano moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo.

Guarda i Viaggi a New York

New York

 

4. Una Crociera nel Mediterraneo

Se hai paua dell'aereo, ma soprattutto se non ne hai mai fatta una, potresti provare: hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e ti permettono di visitare più città in un solo viaggio. Anche se non sei un "crocierista" potrebbe essere l'occasione per un viaggio insolito anche in Autunno e vicino a casa.

Guarda tutte le crociere

Crociera

 

5. Fly&Drive in Scozia

Mostri e castelli da fiaba nel cuore delle Highlands scozzesi

Per conoscere un paese, il modo migliore è quello di arrivare al suo cuore. E il cuore della Scozia sono, senza dubbio, le Highlands.
Arrivarci utilizzando un'auto a noleggio ha sempre il suo fascino sopratutto quando un luogo è intimo, pieno di passione, ma anche misterioso. Misterioso è e sarà sempre il lago di Ness, col suo mostro e tutta la leggenda che lo circonda.

E ricorda che qui si può contemplare l'aurora boreale come in nessun altro luogo del paese. La cucina è fondamentale per qualsiasi viaggio. In Scozia mangerai una deliziosa carne Angus fino ai salmoni affumicati o alle trote appena pescate. Una dieta che può portarti ad evocare l'epoca vichinga, la stessa che potrai rivivere ad Inverness, la capitale delle Highlands.

Se non hai ancora chiesto la cittadinanza scozzese, aspetta di visitare una distilleria di whisky scozzese o di fermarti nelle città di Glasgow o Edimburgo...
Sono il paradiso dello shopping, della cultura e della brava gente. Questo viaggio ti toccherà di certo il cuore!

Guarda i Viaggi in Scozia

Fly & Drive Scozia

Ultima modifica il Giovedì, 14 Settembre 2017 14:12

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.